[FLUG] Re: Petizione "Che tempo che fa"

  • From: "lillonina tele2" <lillonina@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Mar 2007 16:28:13 +0100

lillonina tele2 ha scritto: dato che le "contraddizioni" dell'Open Source sono tangibili
almeno quanto l'"utopia" della Free Sotware Fondation,
From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx
utopia?

Ho calzato un po' i termini... :)
ma purtroppo/perfortuna viviamo immersi fino al collo in una economia di mercato
che non regala nulla e non guarda in faccia a nessuno,
e infatti, mi pare, che la FSF abbia dovuto cedere il passo a Open Source,
cioè a licenze GPL più "elastiche".

Esauriti tutti i luoghi comuni, e la mia microcultura, infatti, siamo qui in un LUG,
dove piu' che credere all'ideale di un mondo gratis dove si campa d'aria,
crediamo all'ideale della condivisione della conoscenza,
dove si spera che ogni progetto possa arricchirsi e essere sempre migliore.

......... che filosofo che sono..... lascia gì .....

maurilio.
--
"Please don't throw the poisoned mouse on my desk."