[FLUG] Re: Plone

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 04:46:44 -0400

From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
Date:  Tue, 3 Jun 2003 09:01:05 +0200
>Non è tutto rose e fiori: rispetto al normale CMF è lentissimo e, secondo me
>(e altri che lo conoscono meglio), produce alcune pagine assolutamente
>incomprensibili, ad es. quelle dei commenti degli utenti.
>L'unica cosa che, per ora, lo rendeva superiore a CMF era la gestione delle
>traduzioni.
>Ma l'ultima versione ha colmato questa lacuna, quindi, per ora, meglio CMF

Guarda... a loro dire il sito Plone.org (2milioni di click al mese) è un
Celeron 1Ghz con 700MB di RAM... sul mio modesto Celeron 400 con 256MB di RAM e
Win2k gira bene (1 utente collegato ;) ... ovviamente CMF è un framework per lo
sviluppo di CMS... mentre Plone E' un CMS quindi c'è la stessa differenza fra
ASP e un applicazione fatta in ASP.

Oltretutto non credo che, chiunque si mettesse a fare un CMS "tipo" Plone
potrebbe fare di meglio... secondo me è una killer app nel settore dei CMS.

Ciao,
Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."