[FLUG] Re: [FLUG] Già un mese è passato....

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 15:14:43 +0200

> Ed è ora di pianificare un'altra riunione...

E' gia' pianificata ! :-)

> Per che giorno?
> Era il primo o il secondo venerdì del mese?

Il primo venerdi del mese e' l'appuntamento fisso.
Direi che, a meno di eventi eccezionali, diventi veramente fisso, con almeno
un paio di persone a tenere aperta la sede.

> Vogliamo fare il 13 giugno?

A Cerasa per finire il lavoro ? Ok.

Per quel che riguarda le cene, penso che debbano essere considerate come
eventi extra, quindi ogni giorno e' buono tranne il primo venerdi del mese
perche' saremmo tutti impegnati in sede.

Quindi venerdi prossimo 6 giugno dalle 21.00 (o anche prima) ci si vede a S.
Cristoforo.

Propongo che si tenga il corso su gpg di Romano, si discuta degli aspetti
tecnici dell'aula di cerasa e poi varie ed eventuali.
Chi apre il thread sul forum ?

Per la cena, diamo tempo agli amici di ancona di organizzarsi.

Ciao,
Filippo

P.S. Io continuero' a cercare di far funzionare la scheda ethernet per
cerasa.

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."