[FLUG] Re: Pagnoni

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Dec 2003 15:39:01 +0100

Alle 19:38, martedì 2 dicembre 2003, hai scritto:

> Visto che non conosco Pagnoni, a parte i post che ho letto qui, butto li'
> la mia due cent, giusto perche' questa non e' la prima associazione con cui
> ho a che fare.

Concordo in pieno con quanto hai scritto e, nello spirito di ciò oltre che
rispondendo a Tino, concordo anche con il fatto che la carica di segretario
amministrativo mi è incompatibile, a differenza di quella di vicepresidente.

Quindi se qualcuno vuole farsi avanti come segretario ben venga, al momento
però non ho idea di chi potrebbe essere interessato perchè all'epoca mi ero
candidato in quanto nessun altro si era fatto avanti.

Tra l'altro hai fornito una buona idea riguardo ad Assindustria; sono,
infatti, nell'associazione ed in particolare nel gruppo terziario avanzato,
il che fa al nostro caso.

Per Tino: lo so che il tuo non era un capo d'accusa e mi scuso se il mio
messaggio ha fatto intendere diversamente. Forse la deformazione
professionale mi ha portato ad un tono formale e perciò me ne scuso
nuovamente.

Ciao

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi