[FLUG] Non ciavevo voglia di infilarlo in un altro thread così ne ho creato uno nuovo!

  • From: Lorenzo Bolognini <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 05 Nov 2002 20:37:12 +0100

Io ho avvisato Pesaro Point (Sauro) e la Prov. di Pesaro (nella persona del Sua Santità il Sysadmin Catozzi!!) ;-)

Sauro mi ha detto che lo diceva a Rota e salvo impegni ha intenzione di fare un salto... Mr. Catozzi non mi ha ancora risposto :-(

Saluti,
Lo

P.S Intanto chi ha una qualche influenza sui topic di 0721 topicizzi così ci ritroviamo pieni di lameroni per l'install fest ;-)

--
Mediocrity: it takes much less time and no one will notice the difference until it's too late!

--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|