[FLUG] Re: Non ciavevo voglia di infilarlo in unaltro thread così ne ho creato uno nuovo!

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Nov 2002 21:36:14 +0100

Lorenzo Bolognini wrote:

> P.S Intanto chi ha una qualche influenza sui topic di 0721 topicizzi
> così ci ritroviamo pieni di lameroni per l'install fest ;-)

ma 0721 e` pieno di lamer, basta vedere il topic... che spiega come non
farsi killare dalla chat per chi si connette da scuola, mi sa un
comportamento molto lamer, per gli op dico...
--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|