[FLUG] Re: News

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 May 2002 13:35:15 +0200

Grazie Gecco per il CF e quant'altro

> - fare una domanda scritta (meglio se su carta intestata
> dell'associazione -facciamo un modellino con Open Office magari- ma
> potrebbe essere figo anche farlo in ascii art tipo la firma che vi
> allego).

raga... per la prima volta faccio qualcosa di normale... OK?

> Nell'intestazione del foglio presumo sia corretto specificare
> il nostro codice fiscale, la sede legale e le altra mignottate legali.

OK!

> La domanda deve servire per richiedere le chiavi e il nostro giorno
> preferito. Il venerdi non ce lo daranno in via esclusiva perché se lo
> vogliono tenere come giorno per eventuali attività ma ciò non toglie che
>   finché non ci fanno niente noi ci possiamo andare (almeno io ho capito
> così!).

Lo dimmi chi è il destinatario della lettera il comune? o il Centro?
o un Tipo in particolare?

Inoltre quale giorno metto? il venerdì oppure il sabato?

> La domanda va redatta in forma libera quindi meglio farla fare a
> Tino se c'ha voglia perché Gecco se la caverebbe con un rusticissimo "Ce
> dai le chiav?" ;-) considerando che i diplomatici per lui son solo roba
> chessemagna!

Sto già provvedendo  ;P

> - andare alla riunione di lunedì prox a S. Cristoforo... mi hanno detto
> che a quella riunione + siamo meglio è... ignoro di cosa si discuta...
> magari ci fanno un rito di iniziazione a base di tequila + limbo. :-)

Quindi presuppongo che la data di scadenza che ho per scrivere questa
richiesta è lunedì giusto?

Saluti

Tino

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???