[FLUG] News

  • From: Bolognini <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 May 2002 22:17:32 +0200

Allora ho parlato con Mirko Cecchetelli che ha parlato con Roberto Busca (capoccia delle politiche giovanili di Fano).

Dobbiamo:
- fare una domanda scritta (meglio se su carta intestata dell'associazione -facciamo un modellino con Open Office magari- ma potrebbe essere figo anche farlo in ascii art tipo la firma che vi allego). Nell'intestazione del foglio presumo sia corretto specificare il nostro codice fiscale, la sede legale e le altra mignottate legali.
La domanda deve servire per richiedere le chiavi e il nostro giorno preferito. Il venerdi non ce lo daranno in via esclusiva perché se lo vogliono tenere come giorno per eventuali attività ma ciò non toglie che finché non ci fanno niente noi ci possiamo andare (almeno io ho capito così!). La domanda va redatta in forma libera quindi meglio farla fare a Tino se c'ha voglia perché Gecco se la caverebbe con un rusticissimo "Ce dai le chiav?" ;-) considerando che i diplomatici per lui son solo roba chessemagna!

- andare alla riunione di lunedì prox a S. Cristoforo... mi hanno detto che a quella riunione + siamo meglio è... ignoro di cosa si discuta... magari ci fanno un rito di iniziazione a base di tequila + limbo. :-)

Ciauz a tutti,
Lo

--

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run slowly Windows XP...

...What went wrong???