[FLUG] Re: Linux Day: e infine parlò il presidente!

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 10:07:26 +0100

Alle 22:38, lunedì 1 dicembre 2003, hai scritto:

> Di una cosa sono sicuro: al di là di alcune pecche organizzative, abbiamo
> colto nel segno. Per quest'anno, volevamo una manifestazione a carattere

Ciao, purtroppo per varie cause concomitanti (tra le quali un bel mal di testa
che non mi sta dando tregua neanche ora) non ho avuto modo di partecipare e
me ne scuso profondamente, tuttavia ero presente in maniera "virtuale" e mi è
stato riferito del notevole successo dell'iniziativa. Anche il notevole
incremento nelle visite del sito nei giorni vicini all'iniziativa ne sono una
dimostrazione.

Che dire? Vivissimi complimenti a voi tutti, è la dimostrazione che con la
passione si possono fare grandi cose e questo Lug di passione ne ha da
vendere, anche nei confronti di altri Lug, e riesce ad attrarre nuovi
appassionati. Ricordate? Un annetto fa circa ci si era detto che dovevamo
portare a noi gli utenti Linux già esistenti e crearne di nuovi, direi che
con iniziative come questo Linux Day siamo proprio sulla giusta strada.

Quindi ben vengano nuove iniziative: mi impegno qui solennemente a fornire
tutto il mio supporto in tal senso, oltre che nelle ordinarie attività del
Lug. È vero, questioni di tempo, impegni di lavoro, certe volte anche di
salute o anche semplicemente la difficoltà nel raggiungere la sede mi hanno
impedito di essere presente come invece avrei voluto. Sarebbe quindi giusto,
a questo punto, che io rinunciassi alle cariche che mi avete assegnato sulla
fiducia o che me ne riprenda la responsabilità. Se non avete obiezioni, la
mia intenzione, dopo averci riflettuto, è la seconda tra queste due opzioni,
con la promessa quindi di un rinnovato impegno.

Rimetto a voi la decisione.

Inoltre, se Romano è d'accordo, mi impegno anche a far sì che lo statuto venga
attuato nelle parti rimaste un pò più nell'ombra (anche se mi spiace che il
mio ultimo messaggio in tal senso non abbia avuto seguito), in quanto vi si
innestano cose quali la tesserazione di cui si è accennato più volte, senza
le quali il Lug potrebbe avere difficoltà a crescere.

Anche per questo, sarei felice di poter mettere a disposizione nuovi strumenti
per meglio gestire l'organizzazione del Lug, mi riferisco in particolare agli
applicativi della serie Xen, che sono una larga fetta delle applicazioni
sviluppate su Ampoliros.

A riguardo del sito: ditemi come deve essere migliorato (sia nella gestione
che nella parte pubblica) e sarò felice di farlo, evitando possibilmente
frasi come "Ampoliros ha deciso di fare come gli pare" che non mi sono di
aiuto :-)

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi