[FLUG] Re: Linux Day: e infine parlò il presidente!

  • From: talo@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 12:49:29 +0000 (UTC)

> Eventualmente valutiamo se riusciamo a legare dei privilegi ai soci
> ordinari, quali convenzioni con librerie, negozi di informatica, ecc...

Non lo ritengo fodamentale. Ovviamente se dovessimo trovare dei privilegi
per i soci, tanto meglio, ma vorrei focalizzare l'attenzione su una cosa:
Quando abbiamo deciso di fondare il Forunae LUG (per una volta
chiamiamolo con il suo nome ;-) ), nessuno di noi ha pensato ai vantaggi
che ci avrebbe portato esserne soci, neppure quando e' stato il momento di
tirare fuori i soldi. A questo punto la domanda viene spontanea: Perche'
accidenti lo abbiamo fatto?

Personalmente l'ho fatto perche' mi andava di farlo, anzi, e' per me
motivo di orgoglio, poter dire di far parte di un cosi' bel gruppo di
persone.

Concludendo, penso che poter trovare delle agevolazioni per i soci sia una
bellissima cosa, ma se non dovessimo trovarne, non e' la fine del mondo.

P.S.
Ho delle foto da pubblicare sul sito... Spero di riuscire in giornata. Vi
faccio sapere.

--
Talo