[FLUG] Re: Le ultime dal cinema...

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jan 2002 12:27:23 +0100

On Sun, Jan 20, 2002 at 11:28:02PM +0100, Mago Gi wrote:

> 1)Sono andato a vedere "Il Signore Degli Anelli" (ho letto il libro)
> c'era anche Devil/Lo... Bèh l'ho trovato un gran film, lo consiglio a
> tutti quelli della ML visto che l'argomento fantasy/RPG è "geek" da
> sempre nell'ambiente dei computer e delle reti.. se poi qualcuno di voi
> è appassionato di RPG... lo consiglio ancora di più!! L'unica cosa che

Veramente grandissimo film, anche se (ovviamente) hanno dovuto tagliare un
po' di pezzi.
Per quanto riguarda i personaggi, sono resi molto bene e, lasciatemelo dire,
Liv Tyler nella parte di ragazza elFICA ci sta a pennello. ;-)
Il piu' impressionante pero' e' Legolas: il mio personaggio di AD&D sparava 4
frecce a round come lui, adesso ho veramente capito cosa vuol dire!!!

> Sigh... si meriterebbero un bel spell cast di Gandalf, tipo Fire Bolt..

Naaah... inflazionato come spell... meglio un qualcosa di piu' simpatico,
tipo, che so, Abi-Dhalzim horrid wilting e simili...

--
Romano Romano

Prima di parlare, ricorda:
mount -t auto /dev/brain /mnt/mouth