[FLUG] Re: Il mio portatile

  • From: "Mago_Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jul 2002 13:55:04 +0200

> bhe, perche` difficile???

Intendevo un pò + difficile di PartitionMagic (che è visuale)...non
conosco il livello di esperienza di Tino, per cui partivo dalle
possibilità più semplici...

> fips e` proprio idiota da usare,

Si, d'accordo sarà anche idiota ma lavorare sulle partizioni è
abbastanza pericoloso, se poi il programma in questione non lo hai mai
usato hai dei rischi in +, tutto qui...

> ho sentito gente lamentarsi perche` partition magic non gli
funzionava
> correttamente sotto window XP,

Io l'ho usato senza problemi (supporta nativamente XP)

> ora magari sara` stato idiota lui bho,

Ah l'hai detto tu! :=)

> pero fips e` un software libero, partition magic no :)

Vero!

Sponsor:
Piovono occasioni d'oro! Non perdere istanti preziosi
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=610&d=28-7
--
<legion> figo
<legion> fatto incazzare la ragazza