[FLUG] Re: [Fwd: [Linux Day] Richiesta dati della manifestazione.]

  • From: talo@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 14:50:35 +0000 (UTC)

> Bhe nel sito ho messo 70 persone, forse abbondando un pò, ma 50 ne ho
> contate di sicuro, quindi valutate voi...
Qualcuno (adesso proprio non mi ricordo chi era) mi disse di aver contato
50 persone durante i talk, se poi consideri che al pomeriggio si sono
viste anche persone che non erano presenti durante la mattinata, me la
sento di dire che non hai gonfiato piu' di tanto ;)

> Oltre alle richieste di distro, aggiungere le installazioni effettuate
> sul posto, ma non so dire quante :-P
Personalmente ne ho fatta una + qualche intervento qua' e la, ma in totale
proprio non saprei.

--
Talo