[FLUG] Re: Linux Day: e infine =?ISO-8859-1

  • From: talo@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Dec 2003 14:45:26 +0000 (UTC)

> Ecco i miei due centesimi
>
> A. Riunioni
>
> direi che una riunione ci sta eccome, il piu' plenaria possibile (aka
> facciamo un bell'ordine del giorno e prendiamo delle decisioni).
Concordo. Volevo solo aggiungere che, dal momento che il periodo e' un po'
incasinato, qualora si facesse una riunione per prendere decisioni di un
certo peso, sarebbe meglio cercare un giorno dove ci siamo tutti o quasi,
eventualmente anche in mezzo alla settimana (abbiamo sempre Cerasa come
alternativa).

> [...]
> per le prossime volte e salvi la ML dall'imminente (se le cose continuano
> cosi') diluvio di domande "ovvie".
> Io penso in particolare a una FAQ su OpenOffice nelle pubbliche
> amministrazioni/scuole/aziende/ECDL. Me lo sono guardato per bene, e OO
> puo' essere un *ottimo* cavallo di troia. Penso che come LUG, anche se
> tecnicamente di bassissimo profilo, una cosa del genere non possa non
> riguardarci. Ovviamente, mi offro volontario.
> Raddoppierei con una FAQ su Linux in pubbliche
> amministrazioni/scuole/aziende/ECDL, e anche qui mi offro volontario, se
Anche qui mi trovi perfettamente daccordo. Linux-Day a parte, se vai a
guardare il sito trovi ancora le voci FAQ, CORSI, PROGETTI e TUTORIALS
completamente (o quasi) vuote. con un po' di buona volonta' credo si
posano fare delle belle cose.

> C. Ringraziamenti
>
> Direi che il LUG, per nome del suo presidente, potrebbe mandare una lettera
> (di carta) alla Provincia, al Comune e alla Casa Archilei per ringraziarli,
> magari preannunciando le prossime mosse (a grandi linee).
> Poi potremmo pubblicare una mezza pagina di grazie sulla prossima moretta.
Mi sembra piu' che doveroso, in particolare casa Archilei.

--
Talo.