[FLUG] Re: [FLUG] Dove stà andando il fanolug?

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 22:42:07 +0200

è da un pò che non posto... ma stò notando un certo rallentamento
generale, delle attività del gruppo, che ottimisticamente non vorrei
definire preoccupante.

Anche io non scrivo da un po', anzi, scrivo, ma freelists.org rifiuta le mie mail.
L'ip del mio mail server abituale e' in una lista nera, la MAPS DUL precisamente, che contiene ip di dialup .
Sto inviando questa mail attraverso un altro server.

Non e' una scusa, ma, il tempo non c'e', come per molti altri di noi, specie negli ultimi tempi, e, anche i pochi minuti necessari per cambiare client di posta e/o server smtp, spesso fanno desistere quando si tratta di una risposta ad una mail del FanoLUG.

L'ultima riunione risale a gennaio, mentre l'ultima occasione di
incontro si è avuta alla cena di febbraio, da li ci siamo fermati e non
ci siamo più mossi; qualche volta sono nati dei tentativi per
organizzare una cena ma sono caduti nel vuoto.

C'e' stato il tentativo di fare la cena in un luogo diverso, ma non e' andato a buon fine, nel tentativo di trovare la data migliore.
Per me va bene qualsiasi giorno, ma e' ora di decidere una data.

Il forum è stato bucato diverse volte e mi sembra che abbia più di un
problema di sicurezza... questi inconvenienti sembra che abbiano
rovinato la sua reputazione, visto che anche li tutto sembra essersi
congelato.

Non credo che cambi molto, la reputazione. Era abbastanza "morto" comunque.

Eravamo rimasti che forse non avevamo più neanche una sede, in lista non
ho visto conferma a questa illazione, mi sono perso qualcosa? Qualcuno
ha qualche notizia in proposito?

Non che io sappia.

Immagino che, come per me, per molti di voi gli impegni quotidiani
stiano assorbendo la maggior parte delle nostre risorse fisiche e
mentali, ma penso che sia peccato far prendere il sopravvento al clima
un pò dismesso che si avverte nell'aria.

Forse basterebbe trovare qualche forza fresca, con piu' tempo libero della maggior parte di noi.

In generale vorrei stimolarvi a postare qualche vostra considerazione in
merito alla situazione, per capire dove vogliamo andare a finire.

infosolidale, cui partecipano diversi elementi del lug, e' vagamente piu' attiva, ma almeno ha una data quasi fissa e un luogo fisso per incontrarsi.

Propongo di verificare se abbiamo ancora la sede ed utilizzarla se possibile.
La cena e' urgente.

Ciao,
Filippo