[FLUG] Dove stà andando il fanolug?

  • From: Stefano <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2005 18:26:52 +0200

Ciao a tutti,

è da un pò che non posto... ma stò notando un certo rallentamento generale, delle attività del gruppo, che ottimisticamente non vorrei definire preoccupante.

L'ultima riunione risale a gennaio, mentre l'ultima occasione di incontro si è avuta alla cena di febbraio, da li ci siamo fermati e non ci siamo più mossi; qualche volta sono nati dei tentativi per organizzare una cena ma sono caduti nel vuoto.

Il forum è stato bucato diverse volte e mi sembra che abbia più di un problema di sicurezza... questi inconvenienti sembra che abbiano rovinato la sua reputazione, visto che anche li tutto sembra essersi congelato.

Eravamo rimasti che forse non avevamo più neanche una sede, in lista non ho visto conferma a questa illazione, mi sono perso qualcosa? Qualcuno ha qualche notizia in proposito?

Immagino che, come per me, per molti di voi gli impegni quotidiani stiano assorbendo la maggior parte delle nostre risorse fisiche e mentali, ma penso che sia peccato far prendere il sopravvento al clima un pò dismesso che si avverte nell'aria.

In generale vorrei stimolarvi a postare qualche vostra considerazione in merito alla situazione, per capire dove vogliamo andare a finire.

Saluti
Stefano

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel