[FLUG] Re: Discussione #fanolug

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 15:24:38 +0100

> Premetto che si stava parlando di una distro orientata all'ambito
> desktop.

Appunto. Re_Hat ci sta provando.

[Alternatives]

(ho scoperto essere nate su debian, dovrei cercare di trascurarla meno)
Sono una goccia nel mare, redhat le usa solo per mta e lpd.

> Il fatto di avere un framework sicuro non toglie a nessuno la
> possibilità di usare alternative... ci mancherebbe!

Bluecurve e' nato con questo proposito (sorry, ma non ritrovo il link al
post in ml redhat che spiegava le ragioni).

Ciao,
Filippo

--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux