[FLUG] Comunicazione con la stampa

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: Fortunae LUG - FLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Oct 2004 23:51:33 +0200

Ho una grande news: ho parlato con un giornalista di Pesaro. Mi ha
detto che basta che gli facciamo avere un comunicato e poi ci aiuta
lui a far girare la cosa su giornali e radio!
Addirittura mi ha anche proposto di fare una conferenza stampa prima
dell'evento!!
Ora basta definire il comunicato poi ne riparliamo ;)

In merito al comunicato sul wiki io aggiungerei:
- il fatto che la Bobbato è all'iper (non pretenderete che tutti vadano
in rete per sapere dove è)
- Come era stato segnato in lista per evitare casini specificherei che
possono portare anche workstation senza monitor ;)

Ciao Andrea
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info