[FLUG] Re: Comunicazione con la stampa

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 00:41:15 +0200

Eagleone:

> Ho una grande news: ho parlato con un giornalista di Pesaro.

Ottimo!

> Ora basta definire il comunicato poi ne riparliamo ;)
>
> In merito al comunicato sul wiki io aggiungerei:
> - il fatto che la Bobbato è all'iper (non pretenderete che tutti vadano
> in rete per sapere dove è)
> - Come era stato segnato in lista per evitare casini specificherei
> che possono portare anche workstation senza monitor ;)

E' già stato inserito tutto. Io e Romano abbiamo definito i vari dettagli e
ora il "Comunicato Stampa n. 1" è pronto. Aspetto solo l'OK del presidente...

Per Gecco:

Il comunicato è in formato OOo sxw (per comodità di gestione e di stampa).
Anche i successivi lo saranno. E' possibile allegare documenti al wiki? Così
lo usiamo come repository. Sennò bisogna metterli nel sito...

Michele
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info