[FLUG] Re: Comunicato stampa n.1 LD04

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 17:27:29 +0200

Eagleone wrote:
On Tue, 26 Oct 2004 16:21:19 +0200, Michele Catozzi
<michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Naturalmente è perfettibile e/o integrabile, ad esempio quando avremo
l'ufficializzazione dei patrocini. Chi avesse osservazioni da integrare nel
Comunicato n.2, le faccia in lista.

volevo solo avere conferma: quindi è deciso anche l'ordine degli interventi? Perchè mi va benissimo così anche se più volte qualcuno aveva osservato che il mio intervento sulla storia e la filosofia andrebbe fatto per primo. Per me appunto va bene così perchè per primo mi vergogno un pochetto :D

Anche io penso che il talk di Andrea andrebbe messo per primo come introduzione. Gli altri seguendo la stessa scaletta penso che vadano bene.

Inoltre proporrei di togliere i nick dal comunicato (eventualmente li mettiamo nella pagina del sito).

Per quanto riguarda gli orari tengo a precisare che va benissimo la mia mezzora di intervento, in quanto sappiamo che in realtà si tradurrà in un quarto d'ora accademico di ritardo e i rimanenti 15 minuti sono più che sufficienti a dare il via ai lavori... e se lascio qualche minuto al talk successivo non c'è problema... e quindi mezzora è bella che volata :-). Forse metterei al posto di

"Saluti e introduzione" -> "Benvenuto e presentazione della giornata"

Inoltre, non so se fila, ma darei più risalto al numero di città interessate con una formulazione di questo tipo...

"Nell'intenzione degli organizzatori è superare le 85 città registrate lo scorso anno nella realizzazione dell'evento, grazie alla passione di altrettanti...."

al posto di

"Quest'anno le città interessate dal Linux Day sono svariate decine, grazie alla passione di altrettanti..."

Vagliate pure la modifica se fattibile.

Per il luogo sostituirei

"e situati presso la sede dell'Ipercoop a Pesaro"
con

"situati presso il Centro Commerciale Miralfiore (Ipercoop)"

Per ora nient'altro.

Saluti

Stefano

PS: ho visto che al Centro Comm.le Miralfiore c'è la sede di Radio Incontro.... non è gli può interessare una diretta dal Linux Day... qualcuno ha qualche contatto?

--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info