[FLUG] Re: Comunicato stampa n.1 LD04

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2004 16:53:29 +0200

On Tue, 26 Oct 2004 16:21:19 +0200, Michele Catozzi
<michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Naturalmente è perfettibile e/o integrabile, ad esempio quando avremo
> l'ufficializzazione dei patrocini. Chi avesse osservazioni da integrare nel
> Comunicato n.2, le faccia in lista.

Scusami... Sono il solito rompiballe :D

volevo solo avere conferma: quindi è deciso anche l'ordine degli
interventi? Perchè mi va benissimo così anche se più volte qualcuno
aveva osservato che il mio intervento sulla storia e la filosofia
andrebbe fatto per primo. Per me appunto va bene così perchè per primo
mi vergogno un pochetto :D

Volevo solo sapere se andava bene lo stesso.

Andrea
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info