[FLUG] Re: Commento simpatico su Mandrake e distro "commenrciali"

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Aug 2002 16:51:47 +0200

On Thu, Aug 01, 2002 at 06:57:53PM +0200, Mago_Gi wrote:

> No, no... non intendevo questo (e ammetto di essermi spiegato male)
[cut]

Anche io non intendevo dare contro ai developers di Mandrake, dei quali, al
contrario, apprezzo lo sforzo.
Volevo solo dire che non mi piacciono le mosse di puro marketing.

P.S. I tuoi post mi arrivano incasinatissimi, con pezzi doppi e ritorni a
capo inesistenti: colpa della nuova, sburonissima webmail di email.it? :-)

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora