[FLUG] Re: Commento simpatico su Mandrake e distro "commenrciali"

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Aug 2002 17:18:28 +0200

On Wed, Jul 31, 2002 at 09:58:51PM +0200, Mago_Gi wrote:

> Non lo faccio per provocare Simon :) ma questo post pro-mandrake (e
> non solo) mi è piaciuto, riguarda principalmente il discorso delle
> licenze (GPL):

Sulla questione delle licenze, non credo che nessuno abbia qualcosa da
ridire contro Mandrake. [1]
Il punto che sottolineava Simon - inutile dire che concordo - e' che
aumentare i numeri di versione senza che questo sia "giustificato" da vere
innovazioni tecniche nella distro e' una mossa di puro marketing.
Allora, forse, dovremmo cominciare a smetterla di lamentarci quando M$ fa
la stessa identica cosa.

> Ovviamnente, comments are welcome!

Just my .02 EUR (no, non ho ancora messo il supporto all'euro sulla mia
Slackware :-).

[1] Per RedHat il discorso e' diverso, vedi la questione della diffida ad
utilizzare il nome su Linux & C.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora