[FLUG] Re: Bozza :D mio intervento sul modello di sviluppo

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 10:31:28 +0100

On 11/24/05, Giacomo Poderi <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx> wrote:
> A me sembra ben fatto, e come ti dicevo nella mail dell'altro giorno non
> penso ci siano grosse sovrapposizioni, le tue slide spiegano molto bene
> quello che io accenno con un paio di frasi. L'unica cosa riguarda la slide
> peer review (che essendo un po' il cuore  del modello Open Source,
> inevitabilmente ne parlo un po' anch'io,ma sempre in maniera meno
> approfondita di te, da quel che ho visto)

Io infatti ho messo quasi tutto, ma quel che tu hai già detto poi lo salto ;)
Ho messo tutto perché per ora non so cosa dirai ;)
Cmq, perfetto se ne parli tu.

> L'unica cosa è che 29 slide son molte, non so quanto parli per ognuna, ma 30
> min volano.
A dire il vero all'inizio giravano voci di 45 minuti a testa e io col
mio solito ritmo di 15 slide non ce l'avrei mai fatta... per questo ne
ho fatte di più. Poi vedo. Ci sono cose che posso saltare se vedo che
ci metto molto. Ma sono slide molto discorsive i concetti non sempre
son tanti nelle slide.

> cmq un buon lavoro.

Si, é stata dura il risveglio ma ora son al lavoro e ce la faccio...

Ciaooo