[FLUG] Re: Bozza :D mio intervento sul modello di sviluppo

  • From: "Giacomo Poderi" <poderigiacomo@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Nov 2005 08:50:08 +0000

A me sembra ben fatto, e come ti dicevo nella mail dell'altro giorno non penso ci siano grosse sovrapposizioni, le tue slide spiegano molto bene quello che io accenno con un paio di frasi. L'unica cosa riguarda la slide peer review (che essendo un po' il cuore del modello Open Source, inevitabilmente ne parlo un po' anch'io,ma sempre in maniera meno approfondita di te, da quel che ho visto)
L'unica cosa è che 29 slide son molte, non so quanto parli per ognuna, ma 30 min volano.
cmq un buon lavoro.

P.S. oggi pomeriggio finisco le mie

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
www.spreadfirefox.com
www.fsfeurope.org

From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Allora... Il mio vago talk e' quasi sistemato, almeno nelle linee dei
contenuti. Poi ci sono un sacco di cose da fare ma tanto domani ho
gia' capito che non dormo (come oggi).

Vi prego se potete di dare un'occhiata alle slide e di darmi un
feedback (tenete conto che il template grafico lo devo fare, i
contenuti non sono completi e qua e la compaiono delle note).

Confido in un vostro feedback.

Ciao,
Andrea