[FLUG] Re: Ampoliros

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Aug 2003 11:11:35 +0200

On Saturday 02 August 2003 18:24, you wrote:

> Quand'è Alex che ci fai una bella intro su Ampoliros? Così magari ti
> aiutiamo a takoverare il mondo? ;-)

:-) Non appena riprendiamo le attività del Lug, possiamo certamente
organizzare una piccola presentazione, ricalcando anche quella già fatta al
Linux Day promosso l'anno scorso dal Lug stesso.

> Mi hanno detto che hai fatto una specie di web-controls à la
> ASP.net... è vero o nn cho capito un cacchio io (o quello che me l'ha
> spiegato)? If true mantengono anche lo stato come quelli di ASP.net in
> un campo hidden della form?

È una cosa complessa da spiegare, perciò ti ho preparato degli screenshot per
evitare giri di parole. In particolare ho preso degli screenshot relativi a
Xen, sistema informativo interamente basato su Ampoliros con un'interfaccia
abbastanza ricca.

http://www.alexpagnoni.it/xen/xen_grab1.png
http://www.alexpagnoni.it/xen/xen_grab2.png
http://www.alexpagnoni.it/xen/xen_grab3.png
http://www.alexpagnoni.it/xen/xen_grab4.png

Altri screenshot di Ampoliros li trovi qui:

http://www.ampoliros.com/en/screenshots.php

> Altra domanda... tu offri anche hosting su Ampoliros?

Certamente, e non solo :-) Ma qui entriamo in discorsi commerciali che non è
bene fare qui.

Ciao

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it
--
«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates