[FLUG] Re: Aiuto!

  • From: piergiorgio bonazelli <bonazelli@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Feb 2003 21:24:03 +0100

> =============================
>
> Qunado hai installato hai provato a fare ilricnoscimento automatico? Che
> risposta ti ha dato printerdrake? Quale modello "vede"?
Ho provato il riconoscimento automatico e printdrake vede la HP deskjet 820 !!
sul sito di HP ho letto che il modello però non è supportato in linux, ma con
red hat 8.0 e mandrake 7.2 funzionava e bene!!!!!
adesso mi vado a leggere i log di stampa

Come si dice a Fano INTANTO GRAZIE!

PG
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."