[FLUG] Re: Aiuto!

  • From: Roberto Romagnoli <roby.romagnoli@xxxxxx>
  • To: Fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 24 Feb 2003 22:27:28 +0000

> Ho provato il riconoscimento automatico e printdrake vede la HP deskjet 820 !!
> sul sito di HP ho letto che il modello però non è supportato in linux, ma con
> red hat 8.0 e mandrake 7.2 funzionava e bene!!!!!
> adesso mi vado a leggere i log di stampa
>
> Come si dice a Fano INTANTO GRAZIE!
>
> PG

La pagina di prova la stampa? Prova a dirgli che il modello è un altro
oppure se ci sono diverse possibilità per la 820 provale una per una
--
Roberto Romagnoli <roby.romagnoli@xxxxxx>

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."