[eleutheros-it] Re: Rapporti con WECA

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Sep 2009 09:30:56 +0200

Il giorno 02 settembre 2009 09.16, M. Fioretti <
marco.fioretti@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Salvatore, scusa, cosa intendi con "sono"? Tu sei senza parola, o loro
> (cioè WECA)? Tanto per essere sicuro.

intendevo: sono loro senza parole ... beh per la verità anch'io!

Secondo me non hanno bene in mente quello che si dovrebbe fare,
o che sia giusto fare. Dovremmo aiutarli a verci chiaro!

Beh, il punto che noi vogliamo sollevare (e che esisterebbe comunque
> anche se Eleutheros non fosse mai nato) è proprio quello, no? Che i
> webmaster cattolici, o meglio chi _commissiona_ a chicchessia un sito
> istituzionale cattolico, DEVE usare anche i criteri enunciati nel
> manifesto. E che lo stesso vale, facendo il cinico solo per un
> momento, per chi rilascia il "bollino" di iscrizione al WECA a chi lo
> chiede solo per avere qualche cliente in più.
>
> ti riferisci al nostro manifesto o al loro?
Non credo che sia una questione di ricevere un bollino, almeno non così l'ho
intesa io,
ma qunato trovare un punto di incontro, di scambio e di formazione per tutti
i wm cattolici.
Mi sono candidato e loro prima di iscrivermi hanno valutato il mio lavoro.
Poi mi hanno risposto.
Credo che questo sia un buon metodo ... poi si vedrà come procedono le cose.
Stanno anche proponendo dei corsi online, spero di poterne seguire uno.

..ops! staima imfrangento alcune regole della lista ... ci stai cascando
anche tu! :) :)

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC