[dumbo] punteggio finale.

  • From: "Christian" <daldoss@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 10:53:05 +0100

Scusate non ho seguito molto il dibattito e forse mi è sfuggito qualcosa, ma
potreste spiegarmi come il voto di un solo esame può avere un peso tale da
alterare il voto finale di addirittura due punti? Infatti alla fine si tratta
solo di un modulo aggiuntivo, quindi il voto, che dovrebbe essere espresso in
trentesimi, sarà sommato agli altri e la media verrà ricalcolata per poi essere
rapportata in centodecimi. Almeno questa è la mia opinione. Se le cose si
svolgeranno in questo modo credo che nella maggioranza dei casi sia ben
difficile che il voto finale poi oscillare anche solo di un punto. Impensabile,
poi, che ci possa essere una differenza di ben 2 punti.
E' mia opinione che il voto rimarrà per tutti inalterato. Credo inoltre che sia
inamissibile che il voto finale venga abbassato, viste le modalità in cui il
corso si svolgerà ...direi pari alla maratona di New York!

Crz