[dumbo] Re: punteggio finale.

  • From: "Francesco Conte" <fconte@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 11:05:24 +0100

Da quanto ho capito Mauro Gaddo e' al diploma e gli e' stato consigliato da
D'andrea di passare alla laurea senza diplomarsi prima: di conseguenza e'
palese che deve fare l'esame di Elettrotecnica (basta guardare gli esami che
alcuni studenti del diploma devono comunque dare in più per passare subito
alla laurea di I livello senza diplomarsi, e questo lo so perche' alcuni di
loro li conosco), oltre alla tesi, naturalmente.
Chi si e' gia' diplomato, almeno da quanto risulta nella lettera, e da un
colloquio avuto con d'andrea, deve "integrare" un corso, e questo non vuol
dire che si deve integrare "un esame":
    a ) i crediti per un esame sono almeno 7
    b) le ore di lezione devono essere minimo 60 + tot ore di studio
personale;

L'esame si conclude con un voto in trentesimi, mentre a me e' stato detto
( non so a questo punto se erroneamente) che il risultato sarebbe stato un
semplice APPROVATO / NON APPROVATO, ed in questi termini e' un po difficile
alzare o abbassare il voto finale (vedi esame lingua inglese)....

Comunque sia conviene diplomarsi ( per chi e' alla fine) e poi fare le
conversione.