[dumbo] Re: R: Documento

  • From: Cristian Prosser <cprosser@xxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Mar 2001 12:47:47 +0100

Michele Galvagni wrote:

> sono daccordo con te Christian (e questo e' quasi
> un miracolo)
> quando dici che nessuno di noi si e' iscritto al
> corso da sconsiderato,
> pero' sono anche convinto che noi non siamo in una
> posizione di forza
> e quindi una lettera piu' forte e aggressiva
> potrebbe solo nuocerci!!
> A me sembra che la lettera vada bene anche se
> penso che la proposta
> fatta sia molto "pericolosa" per tutte le persone
> che lavorano in ambito
> privato. Dalla lettera infatti escono "forti" le
> [...]

Come sostiene il mio amico "Santini lo scettico"
i miracoli sono difficili a verificarsi qundi accetto
le tue obiezioni ma rilancio.
Credo che abbiamo delle ragioni abbastanza palesi
credo anche che mostrarci impauriti non giovi a loro
fa paura solo l'incazzatura che diventa polemica e
che dire quel che crediamo sia sacrosantoa l di la
che serva.

Comunque si deve mirare in alto per ottenere qualcosa
qundi io comunque  propongo di richiedere di ritirare
il documento per riformularlo assieme agli autori dopo
averne dibattuto assieme cosi` che ci siano le mie idee
come quelle di Michele come quelle degli altri che
vogliono darne,
ciao Cristian.

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa