[dumbo] R: Documento

  • From: "Michele Galvagni" <mgalva@xxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Mar 2001 12:31:41 +0100

sono daccordo con te Christian (e questo e' quasi
un miracolo)
quando dici che nessuno di noi si e' iscritto al
corso da sconsiderato,
pero' sono anche convinto che noi non siamo in una
posizione di forza
e quindi una lettera piu' forte e aggressiva
potrebbe solo nuocerci!!
A me sembra che la lettera vada bene anche se
penso che la proposta
fatta sia molto "pericolosa" per tutte le persone
che lavorano in ambito
privato. Dalla lettera infatti escono "forti" le
persone che hanno
partecipato a progetti e che hanno pubblicato
articoli, io penso che chi
in questo periodo ha lavorato nel privato abbia
poco o nulla di tutto cio'.

ciao michele

---
CENA 10/3/2001 alla "Pergola" di Dro ore 21 circa