[dumbo] Re: AW: Re: R: ferie

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 18:20:13 +0100

----- Original Message -----
From: "Onomoni Annalisa" <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, November 29, 2001 5:55 PM
Subject: [dumbo] AW: Re: R: ferie

> l'unica cosa che mi chiedo e' se si possa considerare serio un esame
basato
> su un corso di 48 ore, per materie che, se fatte bene, richiederebbero
> molto, ma molto, di piu'. D'accordo, le abbiamo gia' studiate, ma quanto
> credi possa ricordarsi chi ha finito come me nel 1996? Sicuramente non
> abbastanza per sostenere un esame universitario serio.

Questo e' un altro conto. Nella mia storia universitaria ho visto cose che
voi umani non potete nemmeno immaginare !!
Corso "del c@zzo" non significa passo per forza. Poi scusate ma le nuove
tecniche di insegnamento prevedono per i vecchi come me (e te)
un'aggiornamento sull'Euro: vuoi mettere ? :-)

Cmq. io ho "perso" solo qualche mese, non te la tirare :-D

> E' per questo che forse qualcuno lo vede come "comprarsi un pezzo di
carta",
> perche' o passeranno veramente in pochi
> o passeranno tutti

Spero la seconda :-)

G.Luca

P.D.
    Per la cronaca non so nemmeno perche' lo faccio, non cambia niente
almeno per me. Forse per rivedere i vecchi amici..... Zorzi, il Lenzi. Oh
Federico, il messaggio..... dai Lenzi, sappiamo che sei inkazzatissimo e hai
da dire la tua. Dai, che se te speti masa dopo te scrivi 'na mail de do
pagine !!