[dumbo] AW: Re: R: ferie

  • From: Onomoni Annalisa <Annalisa.Onomoni@xxxxxxxxx>
  • To: "'dumbo@xxxxxxxxxxxxx'" <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Nov 2001 17:55:03 +0100

>E sia chiaro che e' un esame non ci si compra un pezzo di carta.

Ciao Gianluca,
l'unica cosa che mi chiedo e' se si possa considerare serio un esame basato
su un corso di 48 ore, per materie che, se fatte bene, richiederebbero
molto, ma molto, di piu'. D'accordo, le abbiamo gia' studiate, ma quanto
credi possa ricordarsi chi ha finito come me nel 1996? Sicuramente non
abbastanza per sostenere un esame universitario serio.
E' per questo che forse qualcuno lo vede come "comprarsi un pezzo di carta",
perche' o passeranno veramente in pochi
o passeranno tutti

Annalisa

Non credo sia questo il problema. Nel senso che puoi dire e fare quello che
vuoi ma:
1. il corso e' subordinato alla partecipazione
2. il corso e' subordinato alla disponibilita' del docente

Per il resto devi iscriverti (ed e' spiegato nella lettera), frequentare un
corso e un esame. Il tematismo ( :-D ) del corso lo saprai a gennaio, dopo
che qualcuno avra' almeno spolverato il tuo piano di studio. E sia chiaro
che e' un esame non ci si compra un pezzo di carta.

G.Luca