[nextEmerson sound projects] Re: [nextEmerson sound projects]

  • From: Pietro Tacconi <pietro.tacconi@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Oct 2011 21:09:10 +0200

Allora se a Marco va tutto bene, come previsto, ci sarò anche per cena, do
un colpo a Pumpy o Vito e mi coordino

--
Studio di psicologia applicata e consulenza organizzativa
[...]

Nota confidenziale:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, le informazioni contenute in
questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e
come tali sono da considerarsi riservate. E' vietato pertanto utilizzare il
contenuto dell'e-mail, prenderne visione o diffonderlo senza
autorizzazione.
Qualora fosse da Voi ricevuto per errore vogliate cortesemente rinviarlo
al mittente e successivamente distruggerlo.