[nextEmerson sound projects] Re: [nextEmerson sound projects]

  • From: Pumpy Flex <pumpyflex@xxxxxxxxx>
  • To: decibel@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2011 13:08:52 +0200

Ciao ragazzi,visto che il primo giovedi e stato gia da un pò fissato (3
novembre)vorrei sapere dai ragazzi di Tsunami se si sono mossi x la
promozione e inoltre vorrei fare come proposta di mettere insieme a voi
Sensi Cellar,che come sound possono essere affini.

1 risposta veloce visto il poco tempo rimasto sarebbe gradita.

Il giorno 18 ottobre 2011 16:21, Weingroo <weingroo23@xxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> stasera non so' se posso venire ........causa forze maggiori! (dipende
> anche da Giacomo)
> Mi son tenuto libero x sabato xo'........sorry !
> kmq stasera chiamo Ale e lo avverto,poi,come ho scritto a Emi oggi,se c'e
> la fo' passo stasera altrimenti ci vediamo sabato.......
> bella a tutti!
> Il giorno 18/ott/2011, alle ore 11.40, Pietro Tacconi ha scritto:
>
> Enrico, se non vieni ti si ricicla il posto, fai te :)
>
> Dott. Pietro Tacconi V. Mariti 10 50127 Firenze P.I. 06020710486 Sito web:
> [...]
>>> V. Mariti 10
>>> 50127 Firenze

>>> 328-2513422