[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: documento dei direttori

  • From: "Dottor Massimiliano Michetti" <maxmax99@xxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 13:32:44 +0100

Ragazze e ragazzi,
questi sono i temi che affrontavo anche io (oltre anna) nella mia relazione che
però non ho completato per motivi interni di lavoro  Allego in bozza ma vorrei
concluderla per ilc antiere o subito dopo come base per un convegno della
nostra categoria.

In particolare sto studiando la composizione percentuale del personale del
nostro comparto comparandolo con quello dell’università.
In realtà penso che abbiano scritto quella cavolata del DG (che tra l’altro è
organo, come tutti sappiamo) per far capire che hanno scaricato anche loro i
Presidenti.
Almeno credo.
Sul reclutamento che dio ci aiuti.
Massimiliano

  Da: annavirno@xxxxxxxxxxx
  Data: 12/12/2014 12.59
  A: <claudia.correra@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>, <angiesiena@xxxxxxxxx>,
<rosariascavone@xxxxxxxx>, "Dottor Massimiliano Michetti"<maxmax99@xxxxxxxxx>,
<jzotti@xxxxxxxxx>, <j.zotti@xxxxxxxxx>, <maggiodora@xxxxxxxxx>,
<marco.trimarchi@xxxxxxxxx>, "Vera Vera"<v.vera64@xxxxxxxx>
  Ogg: I: documento dei direttori

  Esaminiamolo e confrontiamoci.

  A prima vista: non vaglia proprio il reclutamento e stato giurid. del
personale T.A. e la nostra equiparazione ai Direttori Generale delle Università
denota o mala fede, o ignoranza o il disegno di reintrodurre l’incarico.

  Un abbraccio     Anna

  -----

  Accademia di belle Arti di Brera

  Il Direttore Amministrativo