[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: Re: R: Fw: audizione direttori amm/vi

  • From: "Direzione Amministrativa" <direzione.amministrativa@xxxxxxxxxxx>
  • To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Dec 2014 13:46:34 +0100

Mi unisco anche io al "coro" di stima nei confronti della collega Anna Virno.
Quindi, potete considerarmi del gruppo.

Se ultimamente non mi sentite spesso, è perché (oltre ai tanti adempimenti di
chiusura di fine anno) abbiamo in corso la verifica amministrativo-contabile
del MEF (quella standard decennale, per capirci).

Un abbraccio a tutti e buona giornata.

Giuseppe Stanco, ISIA Roma

                Da: punzoclotilde@xxxxxxxxx
                Data: 12/12/2014 12.02
                A: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
                Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: Fw: audizione
direttori amm/vi

                Come al solito. E' girata anche voce che io abbia dato il mio
consenso a farmi "demansionare", anche se adesso cercano di tirare i remi in
barca e si dice, a giustificazione, che "esistono Istituzioni AFAM che hanno
piante organiche tuttora in vigore, approvate con Decreto Interministeriale che
prevedono n. 2 posti di direttore amministrativo", volendo dare una veste
diversa alle malefatte. Venite a Napoli e poi vedete in che clima si lavora e
con quali personaggi prima di parlare senza cognizione di causa.
                Clotilde Punzo

                Il giorno 12 dicembre 2014 10:57,
<DIRAMM2@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

                        Anche io individuo Anna Virno quale rappresentante del
cantiere Afam riconoscendo il suo impegno leale nei confronti dei colleghi

                        Buon lavoro ai poveri Direttori amministrativi,

                        Sabrina Cavaleri

                        Il 12.12.2014 08:39 angiesiena@xxxxxxxxx ha scritto:

                                :-))

                                ________________________________
                                Il 11/12/2014 20:14, Direttore Amministrativo
                                        From: "Direttore Amministrativo"
<direttore.amministrativo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
                                        Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
                                        Date: Wed, 10 Dec 2014 15:16:45 +0100
                                        To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
                                        ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
AMMINISTRATIVI] Re: R: audizione direttori amm/vi

                                        Chi è questo collega prescelto a
divinis per rappresentare la categoria? Se non va a titolo prettamente
personale (cosa da escludere) con chi o con quale gruppo di colleghi si è
consultato per relazionare sul ruolo dei Direttori Amm.vi? Non ha usato i
canali di questa mailing list neanche per comunicare l'avvenuta convocazione ?!
 Perchè almeno non rendere noto a noi tutti che il Cantiere Afam ha convocato
ufficialmente un Direttore Amm.vo ?? A quale titolo parlerà costui e cosa dirà,
visto che almeno la maggior parte di noi non ha ricevuto alcuna notizia in
merito nè linee programmatiche da leggere ?
                                        C'è un motivo per cui il gruppo di
colleghi che si era attivato con varie e mail per la riunione del
coordinamento, poi miseramente naufragata, è silente da tempo? A mio avviso è
utile comunque confrontarsi anche se si hanno opinioni diverse. Cui prodest
divisioni e non comunicazioni ?
                                        Silvia Battistini
                                        Direttore Amm.vo Isia Design Firenze

                                        From: "Dottor Massimiliano Michetti" <
maxmax99@xxxxxxxxx>
                                        Sender: da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx
                                        Date: Wed, 10 Dec 2014 13:11:20 +0100
                                        To: <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
                                        ReplyTo: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
AMMINISTRATIVI] 128 e 273

                                        Si stanno sollevando una marea di
polemiche sul conferimento degli incarichi ex graduatoria L. 128 ai docenti
provenienti dagli enti e fondazioni liriche, da quello che ho potuto capire io
anche sentendo i vari sindacati, non ci dovrebbero essere problemi perché il
273 è un contratto di collaborazione anomalo e quindi sarebbe comunque
possibile stipulare il contratto.
                                        Voi che ne pensate?
                                        Ciao Massimiliano

perché è attiva la protezione avast! Antivirus <http://www.avast.com/>  .

                                Sent from Libero Mobile

                                Sent from Libero Mobile

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.