[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: R: R: Incontro del 11 dicembre tra cantiere e conferenze

  • From: annavirno@xxxxxxxxxxx
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2014 15:56:27 +0000

Grazie dell'apprezzamento! Per Il resto hai fotografato la situazione generale
con la tua competenza e  professionalita'. Meglio non si poteva. Baci Anna
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

Data:15/12/2014 08:49 (GMT+01:00)
[2],da-afam@xxxxxxxxxxxxx [3]
DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Incontro del 11 dicembre tra cantiere e
conferenze
articolo sulle Accademie e Conservatori. Accorpamenti con creazione di
politecnici delle arti!

insieme e mancavamo solo noi .... che la conferenza non l'abbiamo

Spero di sapere presto l'esito ma penso sara' tutto molto dirigistico

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le
video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/