[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: R: Incontro del 11 dicembre tra cantiere e conferenze

  • From: Dora Maggio <doramaggio57@xxxxxxxxx>
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Dec 2014 10:51:02 +0100

Carissimi tutti.
Vi leggo con tanto interesse e sono certa che questo è il momento storico
per cercare di cambiare la nostra "penosa" condizione che taluno, con la
complicità di molti, ci ha cucito addosso scaricandoci quante più
responsabilità possibili (che forse abbiamo accettato nell'illusione di un
ipotetico riconoscimento delle nostre funzioni), lasciandoci nel contempo
sotto schiaffo dei Direttori.
 Questo è il tempo per rimediare. Dunque armiamoci facendo ricorso alle
nostre migliori, più combattive e leali forze. Ovviamente questo è
un conferimento di incarico pieno ad Anna e un sostegno a quanti di
Voi possano dedicarsi alla causa. Spero a breve di  ritornare a
svolgere anch'io la mia parte con la partecipazione attiva e sul campo alle
nostre problematiche.
Un abbraccio
Dora Maggio