[cplist1] 3 Wizard -- impulso primario

  • From: Christian Licameli <christian@xxxxxxxxxxxx>
  • To: cplist1@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Oct 2016 14:55:29 +0200

[game OFF]

Ciao, come per l'altro nuovo, ho fatto una leggera introduzione che descrive anche il posto dove abiti, fino a prova contraria è il tuo QG.
Nella scheda dicevi 5° anello sopraelevate ma ho pensato che Hoboken fosse meglio, riportato alla nostra ambientazione. Se no ti piace cambia quartiere.
Ho continuato a scrivere prima che tu rispondessi tanto per dare un altro impulso.
Hola.

[game ON]
Kalifornia City, giorno 2/4/2025, locazione: Hoboken.

La stanza si immerse nel silenzio, tra le spire grigiastre del fumo sospeso, i pensieri di Wizard iniziavano a collegarsi e contorcersi.
Un messaggio inquietante, una richiesta di contatto su un canale protetto e poi il nome di un locale e di un tizio.
Forse era ora di spolverare le proprie conoscenze di giapponese, o collegare quel chip di lingua neanche troppo caro proveniente da Ginza (così diceva il ricettatore) tempo fa.
Si alzò buttando i resti di un pasto a domicilio, buttò le bacchette di legno sporche poi il piatto di plastica con un sudicio raviolo spappolato.
Si rassettò i capelli e collegò il terminale al suo smartphone per avere messaggi anche uscendo di casa.
Il palazzo era sui dieci piani, scuro e incrostato all'esterno. Il suo appartamento era al secondo piano, doveva ancora pagare l'affitto del mese ma non ci sarebbe stato problema. Per ora.
"Blood line, che nick del cazzo" pensò " caro il mio Kabuto se scegli i contatti come scegli il soprannome sei fottuto. Vediamo se hai qualche notizia per me."
avviandosi verso il KUMIKO HERR.