[cplist1] 3 Sulivan, pizza disconnection

  • From: Christian Licameli <christian@xxxxxxxxxxxx>
  • To: cplist1@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2016 15:40:03 +0200

[game ON]
Kalifornia City, giorno 2/4/2025, locazione: New Hope.

La scansione effettuata sul furgoncino rivelava la presenza di tre persone con diverse impronte termiche, più o meno marcate, segno evidente che un paio di loro avevano meno carne addosso.
L'appartamento era poco scansionabile dal terreno, essendo al quarto piano, ma sembrava non riportare segni di effrazione o contaminazione da estranei.
Il messaggio di Ummon era criptico e lasciava molto a cui pensare. Mentre osserva ancora i dati del furgoncino, Sulivan si accorge che il portello posteriore si sta aprendo, e ne stanno scendendo un paio di tizi alti, bio-scolpiti e discretamente attrezzati, tute nere tattiche, giacche mimetiche scure, occhiali collegati. E, cosa subito allarmante, nessuna insegna governativa, militare o di polizia.
Un nuovo trillo sullo smartphone.
* Toc toc, eccoti una briciola per seguirmi nel bosco, conosci la favola di Pollicino? Alza lo sguardo.*
I due kombat neri stanno guardando te.

\\OFF
So che è potrei essere pedante, però vorrei che il mio PG non fosse mosso o dicesse cose non volute da me a parte saluti o cose standard (poiché perché come è fatto il carattere di Sulivan la telecamera la avrebbe aggiustata subito a costo di uscire il giorno dopo oppure anche di notte), nel training mi sono abituato a muovere io il PG in base a quello che il master presentava, posso capire da master di D&D che il gioco sia di conseguenza più lento però per quanto mi riguarda lede al mio ruolare il personaggio.. Spero di non rendermi da subito troppo fastidioso XD.

[game OFF]
Ricevuto. Limiterò gli interventi in cui muovo i pg, tranne dove è strettamente necessario, ma avendo bisogno di feedback le mail saranno giocoforza più corte, in attesa di vostre risposte.
Dal canto mio cercherò di non snaturare i personaggi e correggere laddove voi mi indicherete azioni o frasi lontane dal vostro PG.