[cpgold] Panama Snake - 5

  • From: Christian Licameli <christian@xxxxxxxxxxxx>
  • To: cpgold@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Mar 2016 12:42:15 +0100

Ricordava il locale, e anche la strada, ma camminando nelle putride anse dell'intestino della city non
si capacitava di come il decadimento della zona potesse peggiorare e sorprendere sempre.
Panama arricciò il naso, non solo per la puzza; mentre si avvicinava a passi svelti sentiva rumori allarmanti e fin troppo noti,
le turbine di un AV, e spari. Quasi arrivato, notò un tizio nascosto nel vicolo che iniziò a correre come un fulmine
dopo un urlo: "CAZZO, SPARA CARLOS!".
Quella voce, cazzo, sono passati almeno tre anni, ma è proprio lui. Quel bastardo di Radio.
"Cazzo, sono appena uscito di galera, e non ho neanche l'arma, ma almeno mi tengo pronto", pensò subvocalizzando
 il comando per attivare il Sandevistan.
Subito dopo Carlos, si affacciò sullo spiazzo per analizzare la situazione, corpi a terra, un furgone, un AV e ... tante facce note.
"Cristo, sono davvero tornato a casa".

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.