[camera oscura] Mozione d'ordine (era: Ilford riprende la produzione di pellicole piane)

  • From: Giovanni Santangelo <gio.santangelo@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jan 2006 10:23:33 +0100

Il giorno 24-01-2006 10:10, Gianni Rondinini, bugbarbeq@xxxxxxx ha scritto:

> ok, ...

Non me voglia l'autore di questo messaggio, mi sono inserito ora, ma avrei
potuto farlo partendo da qualsiasi altro di questo discussione. Da esso
colgo l'occasione per pregarvi di rendere congruenti oggetto e contenuto del
messaggio.
Se leggo "Iilford ecc." mi aspetto di leggere qualcosa di attinente.
L'osservazione non é gratuita: molto di noi ricevono messaggio da tante ML,
alcune estremamente "prolifiche", da cui la necessità di operare una
selezione preventiva che, necessariamente, si opera sull'oggetto, da cui la
necessità della congruenza. Inoltre la congruenza é doverosa per ciò che
attiene un'eventuale ricerca e/o catalogazione.
Grazie.
Ciao.
Giovanni