[borsisti-tiburlab] Re: Mercoledi 16

  • From: "Damiano D'Achille" <damiano.dachille@xxxxxxxxx>
  • To: borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Sep 2009 22:41:35 +0200

Arian avevo mandato una mail un giorno fa chiedendo di prendere io il terzo
turno di domani, purtroppo nn c'ho fatto caso che David non ha scritto in
mailing list (dopo innumerevoli volte che si è detto...) e quindi ho
risposto senza guardare il mittente (pensando di mandarla a
borsisti tiburlab) e l'ho inviata solo a lui. Se ormai ti sei gia
organizzato vai te, altrimenti se puoi lasciare il turno mi fai un favore
dato che ho gia saltato il mio questa settimana.

Scusa dell'inconveniente.

Damiano D'Achille