[borsisti-tiburlab] Re: Programmazione turni di Settembre!!!

  • From: Mara Sorella <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: "borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx" <borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Sep 2009 21:03:41 +0200

Ciao! Io sono tornata ieri.. Per me sarebbe perfetto venerdì 11 al terzo turno.. Anche per i venerdì successivi uno dei tre turni mi va bene.. Gli altri giorni é un po più un problema :) ciao a tutti e bentornati :)

Mara

---
Inviato da iPhone

Il giorno 01/set/2009, alle ore 17.11, Francesco Trabalzi <trabalzi@xxxxxxxxxxxxx > ha scritto:

Cari colleghi, la corrente settimana di Settembre è un po' di rodagg io per ripre ndere dopo le vacanze. Dalla successiva, invece, si riprende a pieno regime (o q uasi). Dunque c'è bisogno di programmare i turni almeno fino all' in izio delle l
ezione (probabilmente per tutto Settembre qiundi).
Come già sapete dovreste mandarmi (al mio indirizzo) almeno 3 dispon ibilità vali
de da LUNEDì 7 SETTEMBRE.

Vi prego di non mandarle all'ultimo momento per non creare disagi a nessuno. Tha
nks

A presto

Francesco

Borsisti tiburlab ML - rispondere sempre a borsisti-tiburlab@xxxxxxxxxxxxx