[bolli] Ricchioledo

  • From: "Nimis, Alberto" <alberto.nimis@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 08:45:51 +0100

per me va bene tutto... basta che andiamo via quel fine settimana..
è chiaro che è più bello il discorso rifugio.. quindi se si va altro rifugio è
meglio.. e se no la buttiamo in vacca.

Nimis, Alberto wrote:
> per me va bene anche questa soluzione!!
>

> Rifugio locatelli tutto esaurito per il 17/18. Troviamo una sistemazione
> a Valle??? Cambiamo itinerario ???
> Volendo si potrebbe fare :
> SABATO 17: partenza ore 7 - giro delle tre cime - nel tardo pomeriggio
> (ore 18 circa)raggiungimento di alberghetto nei pressi di MIsurina -
> pernotto
> SABATO 18:ore 8.00 colazione - giro del lago (passeggiata ultra soft) -
> ore 13 circa piedi sotto il tavolo - relax - rientro - pizza al lago di
> Garda (facoltativa) - nanna.
> Fatemi sapere.
> [...]

Io non sono molto d'accordo. Si trameterebbe solamente in una gita fuori
porta a mangiare. 4 ore e rotti macchina mi sembra esagerato per questo.
  Io cercherei (e l'ho gia detto ad Angelo) un altro rifugio o
addirittura un altro itinerario....