[bolli] R: Ricchioledo

  • From: "Angelo bergamaschi - PFT" <bergamaschi.angelo@xxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 10:33:41 +0200

Ieri sera sono andato al cai. Ho un po di news. Adesso non ho tempo di
spiegarvi, comunque posti letto permettendo le alternative ci sono.
Possiamo sentirci via telefono in pausa pranzo???
Se stasera alle 7.15 riuscite a venire all'arci vi faccio vedere il
materiale che ho recuperato.
Ieri sera ho preso iniziativa senza informarvi : ho portato una
bottiglia di riesling al CAI.
Alby, delle 4 bottiglie di gotturnio avanzate(all'epoca neanche
toccate)dalla cena paella da te,che ne è stato???
Tu e la Pinu avete fatto bambassa o sono rimaste integre ???????????