[bolli] R: tutto

  • From: "Angelo bergamaschi - PFT" <bergamaschi.angelo@xxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 09:53:35 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: bolli-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:bolli-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Nimis, Alberto
Inviato: venerdì 11 giugno 2004 9.32
A: bolli@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [bolli] tutto

paella day:
rikkio(*),
caso, il pane lo predi da tua sorella o lo prendo io? ACQUISTO DALLA
SORELLA...3 O 4 CIABATTONE VANNO BENE ???

rikkio(*),
credi che se decidiamo in numero di persone sabato sera e chiamiamo
domenica mattina sia troppo tardi?
cioè potresti fare una telefonata di sondaggio, in modo che se domenica
è brutto ci pariamo il culo?!

rikkio(*),
p1 ha già detto a g1 di non preoccuparsi per sabato, le do una mano io,
ma ricordaglielo al limite se venite prima si fa l'ape... però
contestualmente deve arrivare il ghiaccio.. AVRAI IL GHIACCIO PER LE 19
!!!

rikki(*),
qualcuno ha sentito dax per sapere se viene?

(*) rikkio/i è contestualizzato a seconda della domanda